ATTRAZIONI SPECIALI

 

Il nostro reparto legatoria offre tutte le possibili soluzioni di finitura e allestimento del prodotto stampato.
La rotativa Lithoman IV da 64 pagine incorpora unità che consentono il punto colla e il raffilo in linea dello stampato, senza costi aggiuntivi a carico del cliente.
Per i settimanali in formato pocket o magazine il punto metallico è la tipologia di allestimento più gettonata.

tutte le rilegaturePer foliazioni superiori a 96 pagine il cliente può scegliere l’allestimento in brossura fresata, in cui le segnature vengono incollate direttamente alla copertina, particolarmente indicata per i cataloghi, i mensili e le pubblicazioni d’immagine.
Per le edizioni più prestigiose e per la rilegatura dei libri abbiamo sei cucitrici filo refe, con la possibilità di cucire le segnature e successivamente allestirle in brossura o applicare una copertina cartonata, che è possibile lavorare e arricchire in vario modo.

La concentrazione delle linee e l’integrazione dei processi a valle della stampa, unita alle elevate capacità produttive delle macchine di allestimento, consentono di ottimizzare i tempi e i costi di lavorazione e di offrire al cliente un prezzo ancora più vantaggioso.

emergency cases 365 days take up

Discover the undoubtable source Ipsum comes from sections.

get online appointment

Discover the undoubtable source Ipsum comes from sections.

Cosmetic Dentistry

Discover the undoubtable source Ipsum comes from sections.

Family & Pediatric Dentistry

Discover the undoubtable source Ipsum comes from sections.

Highest Standards of Dental Treatment

When an unknown printer took a galley of type and rambled t to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting ining essentially unchanged. It was popularised in the with the release.

Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions combined with a handful of model , to generate Lorem Ipsum which looks reasonable.

  • Logo434x230
  • Via Duilio Cambellotti, 133
    00133 Roma
    P.Iva e C.F.: 11565771000
  • Gianni Volturni +39 392 4964674
  • Valerio Virga +39 380 75062052
  • info@globaleventi.it

.

.